Il momento tanto atteso sembra essere finalmente giunto. Stiamo parlando dell’arrivo in Better Call Saul 6 di due iconici personaggi provenienti dalla serie madre Breaking Bad. Ebbene sì, Walter White e Jesse Pinkman (Bryan Cranston e Aaron Paul) stanno probabilmente tornando nei nostri schermi nell’episodio 11 della sesta stagione di Breaking Bad, e non mancherà poi molto prima di rivederli. Il motivo è presto detto.
Stando a TvPassport.com, poi riportato anche sulla pagina inglese di Wikipedia, l’episodio 11 della sesta stagione di Better Call Saul si chiamerà proprio Breaking Bad. Si potrebbe trattare di un easter egg che richiama direttamente quanto accaduto nel 2009. L’ottavo episodio della seconda stagione di Breaking Bad, infatti, si intitolava Better Call Saul e introduceva per la prima volta il personaggio interpretato da Bob Odenkirk.
Non è il primo collegamento tra le due serie, ma senza dubbio è il più esplicito. Questo ci porta a essere praticamente sicuri della presenza dei due protagonisti dell’altra celebre e indimenticabile serie di Vince Gilligan, interpretati ancora una volta da Bryan Cranston e Aaron Paul. Non ci resta che sintonizzarci su Netflix, martedì 2 agosto, per scoprire se, ora che siamo alle battute finali dello spin-off (mancano solo 3 episodi alla conclusione), un sogno tanto atteso dai fan diventerà realtà.