Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Beef – Lo scontro, serie creata da Lee Sung Jin e che vede come protagonisti Ali Wong e Steven Yeun. Descritta come una serie a forti tinte dark ma anche comedy, affronta diverse tematiche, molto attuali come l’alienazione, l’invidia, il consumismo e tante altre. Oltre al trailer, il colosso di streaming ha anche annunciata la data d’uscita, ovvero il prossimo 6 aprile.
Beef – Lo Scontro racconta la storia di due persone – un muratore in crisi e un’imprenditrice insoddisfatta – che, dopo un evento legato alla rabbia avvenuto sulla strada, affrontano le conseguenze mentali di quanto accaduto, che consuma lentamente ogni loro pensiero e azione.
Lee Sung Jin è il creatore e produttore esecutivo di Beef – Lo scontro (originariamente di A24), al fianco di Steven Yeun, Ali Wong e Jake Schreier. La serie è composta da dieci episodi della durata di mezz’ora l’uno. Nel cast della siere, oltre ai già citati Ali Wong e Steven Yeun, ci sono anche Joseph Lee, Young Mazino, David Choe, Patti Yasutake. Maria Bello, Ashley Park, Justin H. Min, Mia Serafino, Remy Holt, Andrew Santino e Rek Lee, invece, avranno dei ruoli ricorrenti.