Si amplia il cast della serie di spionaggio Netflix che vede protagonisti Arnold Schwarzenegger e Monica Barbaro. Variety annuncia l’arrivo di Jay Baruchel e Gabriel Luna.
Jay Baruchel interpreterà “Carter”, il dolce e ignaro fidanzato di Emma (Monica Barbaro). Carter è un insegnante d’asilo a cui è stato fatto credere che la sua fidanzata lavora per un’organizzazione no-profit che fornisce acqua ai bisognosi in tutto il mondo. Dà la priorità soprattutto alla famiglia, ma il suo amore per Emma sarà messo alla prova quando scoprirà molti segreti su di lei.
Gabriel Luna interpreterà “Boro”, un uomo d’affari incredibilmente carismatico, istruito a Oxford, che ha scelto di applicare le sue abilità a una carriera nel commercio illegale di armi.
Con loro, nel cast dello show ancora senza un titolo, ci saranno inoltre Aparna Brielle, Andy Buckley, Milan Carter, Fortune Feimster, Barbara Eve Harris, Fabiana Udenio e Travis Van Winkle. In più Devon Bostick, David Chinchilla, Rachel Lynch, Stephanie Sy e Scott Thompson compariranno in ruoli ricorrenti.
Lo spy drama composto da otto episodi della durata id un’ora ciascuno è stato messo in cantiere da Netflix nel maggio 2021. Nello show, quando un padre (Arnold Schwarzenegger) e una figlia ( Barbaro) scoprono che haanno lavorato segretamente per anni sotto copertura per conto della CIA, capiscono che la loro relazione si basa su una bugia e che non si conoscono affatto.
La serie, creata da Nick Santora, che fungerà anche da showrunner e produttore esecutivo, è prodotta da Arnold Schwarzenegger con Adam Higgs e Scott Sullivan, David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost di Skydance.