La seconda stagione di Arcane: League of Legends arriverà a Novembre del 2024, esattamente a un anno da adesso. L’annuncio è stato fatto da Netflix durante l’evento esclusivo della Geeked Week.
I fan di League of Legends possono finalmente esultare grazie alla notizia dell’arrivo della seconda stagione di Arcane. L’annuncio effettivo che la serie era in lavorazione era avvenuto due anni fa, ma da quel momento se ne erano perse le tracce e tra lo sciopero di sceneggiatori e poi degli interpreti, il timore era che la data di uscita poteva allontanarsi sempre di più. Per fortuna durante l’evento della Geeked Week, una settimana dal 6 al 12 di novembre in cui la piattaforma ha intenzione di mostrare al pubblico tantissime sorprese, è stato annunciato che la seconda attesissima stagione giungerà sui nostri schermi esattamente fra un anno.
Novembre 2024 è il periodo designato per l’uscita e per l’occasione è stato mostrato un brevissimo teaser in cui possiamo ammirare l’affascinante quanto diabolica Jinx che cammina verso un orizzonte macchiato di sangue. La precedente stagione terminava con un incredibile cliffhanger che ha lasciato gli spettatori con il fiato sospeso. Una guerra tra l’avanguardistica Piltover e la squallida Zaun è alle porte e tanti saranno i colpi di scena che si profilano all’orizzonte.
Visualizza questo post su Instagram
Tornano in sede di doppiaggio gli interpreti principali che hanno dato carisma e passione ai personaggi della serie tra cui Hailee Steinfeld nei panni di Vi, Ella Purnell in quelli di Jinx e Katie Leung per Caitlyn. Se siete curiosi di approfondire la storia di League of Legends cliccate qui. In queste ore, durante la Geeked Week di Netflix, è stata anche annunciata la data d’uscita della serie tv live action di Avatar: La leggenda di Aang.