Fan di White Lotus e Euphoria, ci sono novità. Di entrambe le serie TV si attende la terza stagione e JB Perette, il responsabile dello streaming globale della Warner Bros. Discovery, ha annunciato che il 3 febbraio 2025 i fan di White Lotus potranno vedere la terza stagione, mentre per Euphoria si dovrà attendere il 2026. Le novità, però, non finiscono qui.
Gli annunci sono stati dati da Perette durante una conferenza tecnica e mediatica ospitata da Wells Fargo, dando notizie molto interessanti per gli amanti delle serie TV. Dopo l’uscita della terza stagione di White Lotus, in primavera sarà il turno della seconda stagione di Last of Us, con protagonista Pedro Pascal.
Avranno da gioire anche i fan di Game of Thrones, perché alla fine del 2025, potranno vedere A knight of the Seven Kingdoms. In realtà Perette aveva annunciato il nuovo spin-off de Il Trono di Spade per l’estate, ma Variety ha appreso che sarà un titolo presente nell’ultimo trimestre dell’anno.
Fan di Harry Potter e del Mondo Magico, ci sono aggiornamenti anche sulla serie TV tratta dai romanzi di JK Rowling. La serie TV era inizialmente prevista per il 2026, ma in questo momento si stanno svolgendo i casting per trovare i nuovi volti dei più amati personaggi, dal protagonista Harry, al suo fidato amico Ron e alla studiosa Hermione, quindi la data di uscita slitta al 2027. Dal momento in cui sarà sugli schermi, però, avrà inizio la magia che accompagnerà fan di tutte le generazioni nella nuova serie ambientata nel Wizarding World.