La serie animata Among Us, in lavorazione presso CBS Studios, continua a sviluppare il suo cast vocale, a rivelare i nomi è Variety.

Dan Stevens, Liv Hewson e Kimiko Glenn si sono aggiunti al cast della serie adattamento del popolare videogioco, in cui erano stati precedentemente annunciati Randall Park, Yvette Nicole Brown, Elijah Wood e Ashley Johnson.

Dan Stevens è divenuto famoso al grande pubblico per il suo ruolo nell’amata serie Downton Abbey e per aver recitato nella serie FX-Marvel Legion. Attualmente dà anche la voce a uno dei personaggi principali della serie animata di Hulu Solar Opposites. Al cinema lo abbiamo visto nel live action Disney La bella e la Bestia, Dickens – L’uomo che inventò il Natale ed attualmente nelle sale italiane in Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero (qui potete trovare la nostra recensione). Nella serie Dan Stevens darà la voce a Blue – Dottore.

among-us
Among Us videogioco, fonte: Innersloth

La ventottenne Liv Hewson è un volto noto grazie alla sua apparizione nella serie di successo di Showtime Yellowjackets (in Italia su Paramount+) e al suo ruolo nella serie comedy di Netflix Santa Clarita Diet. L’attrice darà voce a Black – Geologo.

Kimiko Glenn ha partecipato alla rivoluzionaria serie Netflix Orange Is the New Black e non è nuova ad esperienze come doppiatrice, avendo prestato la sua voce a programmi come Hazbin Hotel, Baby Shark’s Big Show, BoJack Horseman e Summer Camp Island. La Glenn darà voce al personaggio di Cyan – Gemmologa.

Variety aveva già annunciato nel Giugno del 2023 che la serie tratta dal famoso videogioco era in sviluppo con CBS Eye Animation Productions e Innersloth, lo studio di gioco indipendente dietro Among Us. Lo studio di animazione per la serie sarà Titmouse lo stesso di Big Mouth e Star Trek: Lower Decks.

Il creatore e produttore esecutivo della serie Among Us sarà Owen Dennis e la trama della serie verterà sulla premessa ufficiale del gioco: “I membri del tuo equipaggio sono stati sostituiti da un muta forma alieno intento a causare confusione, sabotare la nave e uccidere tutti. Sradicate l’impostore o cadrete vittima dei suoi disegni omicidi”.

Condividi.

Cresciuta a pane e film, da bambina adoravo Totò, Bud Spencer e Terence Hill e le commedie romantiche anni '50. Sono figlia del cinema anni '80, di E.T., Indiana Jones e Steven Spielberg, ma è con il cinema degli anni '90 che la sala cinematografica è diventata il luogo in cui mi sento a casa. Laureata in architettura a Firenze, la vita e il lavoro mi hanno portato altrove, ma il cinema è rimasta una mia grande passione, a cui si è aggiunto anche l'interesse per le serie tv. Nel 2021 ho aperto una pagina instagram @tvserial_movie in cui mi diletto a scrivere di film e serietv. Collaboro dal 2021 con @recensissimo, sito di recensioni di film, libri, serietv e videogiochi. Dal 2024 ho iniziato a scrivere nella sezione News di ScreenWorld.