Hanno ucciso l’Uomo Ragno: La Leggendaria storia degli 883 è stata una delle serie tv italiane di maggior successo degli ultimi anni. Talmente tanto che Sky Italia ha appena annunciato il rinnovo per una seconda stagione, che sarà anche l’ultima. Il titolo, però, cambierà e la data di uscita è segnata solo come prossimamente, ma già non vediamo l’ora di dare uno sguardo alle nuove puntate. Rilasciato anche un teaser trailer in cui ritroviamo i protagonisti esibirsi sul palco.
Il nuovo titolo sarà Nord Sud Ovest Est: La Leggendaria storia degli 883, andando a modificare solo la prima parte e sottintendendo che la trama si focalizzerà su nuovi successi musicali e sulle avventure di Max Pezzali e Mauro Repetto mentre cercando di realizzare il loro secondo album. La storia, presumibilmente, si concluderà con l’addio di Repetto dalle scene. I fan sono già in visibilio e sanno che non saranno pochi gli attimi commoventi ed emozionanti.
Nel cast, ovviamente, torneranno Elia Nuzzolo nel ruolo di Max Pezzali e Matteo Oscar Giuggioli in quello di Mauro Repetto, mentre alla regia riconfermato Sydney Sibilia. Nella prima stagione vediamo i due ragazzi farsi strada sulla scena discografica italiana e raggiungere il successo, non senza difficoltà. Per ulteriori informazioni non dobbiamo fare altro che aspettare e capire da quante puntate sarà composta e quando arriveranno, ma presumibilmente non prima della prossima estate, nel 2025.