Siamo a primavera inoltrata, sbocciano i fiori e anche i trailer più ormonali, come quello di 365 giorni 2, l’atteso sequel del film erotico targato Netflix con il prestante e fisicatissimo Michele Morrone, affiancato da Anna-Maria Sieklucka. Il film è in uscita sulla piattaforma streaming il 27 aprile 2022.
365 giorni – Adesso, questo il titolo ufficiale del film, è il seguito di quel 365 giorni che si rivelò una piccola hit su Netflix ma fece anche discutere per i contenuti della pellicola. Come possiamo vedere anche nel trailer rilasciato oggi, Michele Morrone torna nei panni (molto ridotti, in verità) di Massimo, membro di una famiglia mafiosa siciliana, che sequestra Laura (Anna-Maria Sieklucka), dalla quale è ossessionato da anni.
Li ritroviamo sposati, ma il matrimonio rischia di essere compromesso dai legami familiari e criminali di Massimo e da un uomo misterioso che entra nella vita di Laura “per conquistarla a tutti i costi”.
Un segreto oscuro è alle basi di una relazione felice
Il trailer regala alcune scene calde, tra nudi accennati, lingerie, frasi ammiccanti, ma ci vengono anticipati anche gli aspetti più dark del plot e quelli più romantici. Un bel mix che dovrebbe far nuovamente presa sui fan del primo 365 giorni, film tratto dal romanzo di Blanka Lipińska.
365 giorni aveva trionfato ai Razzie 2021 ed era stato accusato da più parti di essere un’esaltazione dello stupro, tanto che lo stesso Michele Morrone aveva preso le difese del film: “È importante ricordare che si tratta di un’opera di finzione” – aveva detto l’attore – “Quando gli spettatori guardano un film, sanno bene che quello che vedono sullo schermo non è reale. Confido nel fatto che il pubblico capisca che il film è una fantasia. Dobbiamo stare attenti a non limitare la creazione dell’arte”.