Nelle scorse ore Topolino Magazine ha confermato l’uscita di un nuovo gadget da collezione a tema Topolino, allegato insieme a due specifici numeri dell’omonima rivista. Stiamo parlando della fantastica limousine di Zio Paperone che sarà resa disponibile in allegato insieme a Topolino 3510 (da mercoledì 1 marzo) e Topolino 3511 (da mercoledì 8 marzo).
Le parti della Limousine saranno disponibili al prezzo di 8.50 euro ciascuno (comprensivi di fumetto e gadget) a partire dalle due date precedentemente citate. Nella prima uscita di mercoledì 1 marzo troveremo la vettura, mentre la settimana successiva potremo acquistare personaggi e accessori.
Il tutto ovviamente potrà essere reperito in edicola o nelle vostre fumetterie di fiducia. La limousine sarà lunga 16 cm e avrà al suo interno alcune componenti interattive, le quali hanno l’obiettivo di rendere l’esperienza di gioco altamente divertente ed immersiva.
Insieme all’automobile troverete inoltre i suoi due passeggeri più iconici: l’immancabile Zio Paperone ed il suo inseparabile Battista. Infine vi segnaliamo che la Limousine è stata disegnata da Blasco Pisapia, che si è occupato di curare il progetto nella sua interezza. Gadget imperdibile per tutti i collezionisti.