Fan di Izuku Midoriya, il vostro beniamino sta per tornare! Crunchyroll ha annunciato l’imminente uscita della settima stagione di My Hero Academia, dello studio Bones, che debutterà sulla piattaforma dedicata agli anime il 4 Maggio 2024.
L’anime giapponese, adattamento dell’omonimo manga di Kōhei Horikoshi, è ambientato in un mondo in cui quasi l’ottanta percento della popolazione ha dei superpoteri chiamati Quirk. Agli eroi è demandato il compito di proteggere la società da incidenti, calamità e villain che minacciano l’equilibrio, servendosi dei Quirk per fini malvagi. Izuku e gli altri studenti del liceo U.A. cercheranno di diventare eroi, crescendo e maturando tra combattimenti e amicizie.
Il doppiaggio sarà disponibile in inglese, spagnolo latino-americano, portoghese brasiliano, francese, tedesco e italiano. Le altre uscite nel calendario della piattaforma sono: il 6 aprile, Dragon Raja – The Blazing Dawn (HANABARA Animation) e Tonari no Yokai-san (LIDENFILMS), il 7 aprile, la terza stagione di Sound! Euphonium (Kyoto Animation) e il 13 aprile, THE NEW GATE (Yokohama Animation Lab, CLOUD HEARTS). Prossimamente, sarà disponibile Saint Seiya: Knights of the Zodiac – Battle for Sanctuary Part 2 (Toei Animation).
Crunchyroll connette i fan di anime e manga in oltre 200 paesi e territori attraverso i contenuti e i titoli più amati. Oltre alla visione gratuita di titoli con pubblicità e all’opzione di abbonamento premium per accedere al catalogo completo delle serie, parla alla community anime globale attraverso eventi, release cinematografiche, videogiochi, collezionabili e manga. I fan degli anime possono accedere al più vasto catalogo di titoli esistente, tradotti in molteplici lingue per i fan di tutto il mondo. Parte dell’offerta comprende ogni stagione una vasta lista di titoli in simulcast: attesissime novità disponibili immediatamente dopo la messa in onda giapponese. L’app è disponibile su quasi 15 piattaforme, inclusa la maggior parte delle console di gioco.