Il manga Jujutsu Kaisen Capitolo 206 uscirà domenica 4 dicembre 2022 alle 7:00 AM PST. I fans potranno leggere l’ultimo capitolo realizzato da Gege Akutami sul sito ufficiale di Viz Media e Manga Plus. L’orario esatto di uscita del nuovo capitolo varia a seconda del luogo in cui ci si trova:
- Ora del Pacifico: 7:00 AM
- Ora centrale: 9:00
- Ora orientale: 10:00
- Ora britannica: 15:00
- Ora europea: 17:00
- Ora indiana: 8:30 PM
- Ora del Giappone: 12:00
Gli ultimi capitoli di Jujutsu Kaisen si sono concentrati sulla battaglia tra Kenjaku e gli Stregoni del Jujutsu di grado speciale. Dopo aver battuto Choso, Yuki è passata a combattere contro Kenjaku e, sorprendentemente, è riuscita a sopraffarlo con facilità. Secondo gli spoiler del prossimo capitolo, la lotta tra i due continuerà e questa volta Kenjaku infliggerà gravi danni a Yuki, mentre alla fine anche Choso si unirà alla battaglia.
Il capitolo 206 di Jujutsu Kaisen si intitolerà Star and Oil Part 2 e inizierà con un flashback in cui vedremo Yuki e Tengen pianificare la sconfitta di Kenjaku. Pensano di farlo espandendo il Dominio (tecnica speciale), ma allo stesso tempo dovrebbero essere in grado di usare una tecnica senza chiudere la barriera, facendo riferimento a Sukuna. Il piano di base è indebolire Kenjaku facendogli usare il suo Dominio per dare a Yuki maggiori possibilità di vincere la battaglia.
Ora il capitolo ci porta al presente, dove vediamo Kenjaku attivare il suo Dominio di espansione, che manifesta una grande struttura fatta di volti umani e una figura umanoide alla base. Tengen osserva attentamente tutto da un lato. Yuki usa il Dominio semplice per contrastare l’attacco di Kenjaku. Il riquadro successivo mostra Yuki che corre verso Kenjaku mentre l’attacco del primo inizia a fare effetto. Nel frattempo, si vede Tengen fare uno strano segno con le mani.
#jjk206
kenjaku please leave her alone pic.twitter.com/QNPwlGjbGI— ayana; SIGMA DEBUT (@satosuguuuuuu) November 30, 2022
L’attacco di Kenjaku è troppo forte perché Yuki possa gestire il suo Dominio Semplice, così viene schiacciata a terra, rompendosi una mano. Kenjaku pensa che Yuki sia fuori gioco, ma con sua grande sorpresa la ragazza si sveglia e inizia ad attaccarlo continuamente, usando il suo Shikigami, Garuda. Kenjaku riesce a respingere tutti i suoi attacchi. Gli attacchi di Yuki continuano a infastidire Kenjaku, che questa volta ingaggia un combattimento corpo a corpo, nonostante abbia una mano schiacciata.
Mentre sferra pugni e calci a Kenjaku, Yuki usa il suo Shikigami e lo avvolge strettamente intorno alla sua vita. Sembra essersi ferita gravemente, poiché la si vede vomitare sangue. L’ultimo riquadro mostra Choso che entra in battaglia per aiutare Yuki, che nel frattempo sembra essersi ripresa. Il capitolo promette scintille.