Nonostante le sue origini malvagie, Black Adam in Dark Crisis #7 (Dark Crisis on Infinite Earths) rivela che morirebbe per la squadra dei Teen Titans di Nightwing/Dick Grayson e Jon Kent/Superman, lasciando tutti i fans a bocca aperta. Black Adam ha sempre combattuto seguendo un proprio personale codice d’onore dimostrandosi molto più eroe di tanti eroi certificati.
In Dark Crisis on Infinite Earths #7, Black Adam si unisce agli eroi di tutto l’Universo DC per combattere Deathstroke/Slade Wilson e il suo esercito fuori dalla Sala della Giustizia. Durante il combattimento, Black Adam si ritrova a condividere i suoi poteri con la Justice League, i Teen Titans e altri superumani, prima che lui e Slade continuino a prendersi a pugni fino a quando non si delinea un vincitore.
Sebbene Black Adam sia stato a lungo un nemico di Billy Batson/Shazam, negli ultimi anni il personaggio si è orientato verso l’eroismo ed è diventato un membro della Justice League. Black Adam è stato l’unico sopravvissuto all’attacco di Pariah in Justice League #75, che ha dato il via agli eventi di Dark Crisis on Infinite Earths.
Quando Dick e Jon iniziarono a formare una nuova squadra di eroi per proteggere la Terra in Dark Crisis on Infinite Earths #1, Black Adam inizialmente non voleva avere nulla a che fare con loro. Alla fine decise che erano tutto ciò che aveva a disposizione e cercò di trasformarli in assassini; tuttavia, si sentì frustrato dalla squadra e se ne andò a lavorare con la Legione del Destino quando questa non seguì i suoi ordini. Quando la Legione del Destino fu attaccata da Deathstroke e infettata dalla Grande Tenebra, Black Adam tornò a far parte dei Teen Titans di Dick e Jon e si unì alla lotta fuori dalla Sala della Giustizia in Dark Crisis on Infinite Earths #5.
Dark Crisis on Infinite Earths #7 è realizzato da Joshua Williamson, dagli artisti Daniel Sampere, Jack Herbert, Giuseppe Camuncoli, Cam Smith e Rafa Sandoval, dai coloristi Alejandro Sánchez, Alex Guimarães, Romulo Fajardo Jr. e Matt Herms e dal letterista Tom Napolitano. Il numero presenta la copertina e variant art di Sampere e Sánchez e ulteriori variant art di Clay Mann, Tony S. Daniel, Tomeu Morey, Felipe Massafera, Ian Churchill, Kyle Hotz, Dan Brown, Viktor Bogdanovic e Dan Mora. Il numero è in vendita presso gli store autorizzati della DC.