BAO Publishing è lieta di annunciare la sua presenza al Salone Internazionale del Libro di Torino 2025, dal 15 al 19 maggio 2025 (Padiglione 3, stand N86, quest’anno illustrato dall’autrice Claudia Petrazzi come un videogame classico), per dire al popolo di chi legge romanzi che, leggendo più fumetti, sbloccherà il prossimo livello di emozione nella lettura. Gli ospiti in dedica allo stand BAO saranno: Zerocalcare, Giulio Macaione, Alberto Madrigal, Fiamma, Claudia Petrazzi, Jacopo Starace, Yi Yang, Arlen, Holdenaccio, Daniel Cuello e Maicol&Mirco.

Da non perdere gli incontri: sul tema dell’auto-fiction, nella Sala del Fumetto, sabato 17 maggio alle 17:15, Ma parliamo di me (più o meno) con Holdenaccio, Claudia Petrazzi, Fiamma e Giulio Macaione. La tradizionale collettiva BAO in Arena BookStock, domenica 18 maggio alle 14:15, dal titolo La verità, vi prego, sui fumetti. Dietro le quinte della nuova arte, con Arlen, Daniel Cuello, Giulio Macaione, Jacopo Starace, Yi Yang, Zerocalcare. Sempre domenica, alle 17:30 al Lab Fumetto, un imperdibile laboratorio con Alberto Madrigal sulla tecnica dell’acquerello, Dovevo dirti una cosa…a fumetti, ispirato al suo libro.

Tra gli ospiti dell’incontro di Adotta uno scrittore, lunedì 19 maggio in Sala Azzurra, ci sarà anche Maicol&Mirco. Tantissime le novità in uscita disponibili, tra cui: Tutte le volte che sono diventato grande, di Giulio Macaione, Senza rabbia non vale nulla di Holdenaccio. In anteprima, ci saranno: Il diavolo di Smiling Woods, il nuovo di Jacopo Starace, Dovevo dirti una cosa, il nuovo di Alberto Madrigal e l’esordio di Arlen, Una notte da rider.

Condividi.

Diplomata alla Scuola Internazionale di Comics di Napoli - corso di sceneggiatura -, è impegnata in progetti di scrittura creativa e recensioni. Cresciuta con la consapevolezza che “All work and no play makes Jack a dull boy”. Paladina dello Sturm und Drang. Adepta del Lato Oscuro della Forza.