C’è una fantastica novità per i fan di One Piece: a Milano, per celebrare il venticinquesimo anniversario dalla prima puntata, è stato inaugurato un temporary store dedicato al celebre manga in Corso Como. Rimarrà aperto dal 5 maggio al 19 maggio 2024, dalle ore 10:00 fino alle 20:00. Si tratta di un evento esclusivo e imperdibile, poiché il negozio sarà accessibile ai visitatori solo per due settimane.
Le persone che entreranno nello store saranno immerse nella vasta gamma di prodotti esclusivi della Toei Animation: accessori, action figure, articoli unici di One Piece, oltre alla possibilità di partecipare ad una lotteria giornaliera per vincere dei gadget. Non solo, il negozio dispone delle tradizionali photocall, dove la gente potrà essere fotografata con gli elementi tematici dell’evento, tra cui un enorme gonfiabile che raffigura il celebre personaggio Cappello di Paglia di Rufy.
Lo store, ampio 300 mq e ubicato tra Via Carlo De Cristoforis e Via Capelli, è stato inaugurato domenica 5 maggio e, come dimostrano numerosi video TikTok, le code per accedervi erano veramente lunghe, con tempi di attesa fino a ben 4 ore. Insomma, un’occasione veramente unica e rara dove i fan hanno la straordinaria occasione di poter esplorare il mondo e il merchandise della famosa ciurma.
One Piece, il celebre manga giapponese scritto e disegnato da Eiichiro Oda, è una delle serie più popolari al mondo ed è stata pubblicata sulla rivista Weekly Shonen Jump dal 1997. La storia narra le avventure di Monkey D. Luffy e della sua ciurma di pirati mentre sono alla ricerca del leggendario tesoro conosciuto come One Piece, per diventare il Re dei Pirati. Oltre al manga e ad un adattamento anime, è stata realizzata nel 2023 una serie live-action con una prima stagione composta da 8 episodi disponibile su Netflix, e a breve dovrebbero iniziare con le riprese del secondo capitolo.