L’anime Chainsaw Man continua a far parlare di sé tramite omaggi e celebrazioni. Pertanto non stupisce l’ultima reverenza partorita dall’artista Actuallysquish, specializzato nel realizzare peluche personalizzati a tema anime. L’artista ha realizzato un morbidoso peluche di Pochita laddove il simpatico animaletto demoniaco sembra incontrare Squishmallow in un crossover tanto atipico quanto carino. L’artista ha mostrato la sua creazione mediante il suo profilo instagram ufficiale.
Visualizza questo post su Instagram
Spulciando il profilo social dell’artista si è scoperto che lo Squish personalizzato è stato realizzato utilizzando un peluche di base già noto, ovvero l’axolotl arancione. Actuallysquish ha deciso di tagliare le antenne del peluche aggiungendo alcuni accessori fatti a mano ed ecco a voi Pochita. Mediante le modifiche dell’artista, Pochita è inoltre molto vicino a Squishmallow dando pertanto vita ad un simpatico crossover.
Come si può immaginare, i fans Chainsaw Man e dei peluche non vedono l’ora di fare il loro mash-up. Quindi, se vi sentite abili con découpage, potreste provare questo progetto prima delle vacanze natalizie e regalarlo ai vostri amici amanti del mondo Chainsaw Man.
Ad ogni moodo è giusto segnalarvi che Squishmallow non ha una licenza per Chainsaw Man quindi per il momento non vende queste sue creazioni. Tuttavia l’artista ha già collaborato con una serie di IP Disney, e quest’estate ha annunciato il suo primo legame con i Pokemon. Non molto tempo fa, la prima ondata di peluche di Gengar e Pikachu è andata esaurita al momento dell’uscita online, e la richiesta di altri peluche è più alta che mai. Se i Pokemon riescono a movimentare le scorte, forse Squishmallow potrà collaborare con altri anime in futuro? Secondo noi, si.