Come ogni fine settimana il Weekly di ScreenRadio vi porta tutti i nostri podcast più amati. Ve l’avevamo promesso la scorsa settimana l’episodio speciale dedicato a Il gladiatore II. E siamo andati a capire quali sono stati e se ci sono stati quegli errori storici marchiani di cui si è parlato tantissimo. Il nostro Giuseppe Grossi ne ha parlato con il professor Diego Morgera dell’Accademia dei pugni.

Zanni Broker
Zanni Broker – Sconto esclusivo per la community di ScreenWorld

Poi, abbiamo deciso di dedicare un omaggio a Dragon Trainer. Il gancio ci è stato dato dalla diffusione del primo trailer del prossimo film live action dedicato al capolavoro animato della Dreamworks (qui potete vederlo).

Guida per riconoscere i tuoi film, invece, ci propone come sempre tre film spaziando tra proposte in sala e in streaming.

Emanuele Rauco ci parla di Oceania 2, Hey Joe di Claudio Giovannesi, con James Franco. E Late night with the devil.

I capitoli con i vari episodi sono tutti segnalati, per vostra comodità.

Ascolta “ScreenRadio Weekly 30 novembre 2024” su Spreaker.

Troverete ScreenRadio e Guida per riconoscere i tuoi film sulle principali piattaforme da Spreaker a Spotify. Senza dimenticare Apple Podcast. Ma c’è qualcosa che potete fare per supportarci:

Attivare la campanella per ricevere subito la notifica con il nuovo episodio pubblicato.
Mettere ScreenRadio tra i preferiti seguendo le indicazioni della vostra piattaforma del cuore.
Commentare l’episodio su Spreaker e su Spotify.
Mettere un bel mi piace all’episodio e condividerlo se vi è piaciuto, vi è stato utile o pensate che possa piacere a qualcun altro.

Buon ascolto!

Zanni Broker
Zanni Broker – Sconto esclusivo per la community di ScreenWorld
Condividi.

Giornalista professionista, podcaster e voice talent, si laurea nel 2000 in Storia e Critica del Cinema con una tesi su Full Metal Jacket di Stanley Kubrick. Per 10 anni lavora in radio dove si occupa prevalentemente di spettacoli e cultura, prima di approdare al web, nel 2010, dove continua a scrivere e parlare di cinema e televisione per diverse testate e webradio. Dal 2018 produce e realizza podcast di approfondimento su cinema, serie TV, cultura e lifestyle, dedicandosi anche all'insegnamento del podcasting.