Come ogni fine settimana, il Weekly di ScreenRadio vi porta tutti i nostri podcast più amati.

In questo episodio a gioire saranno i fan dei videogiochi. Abbiamo iniziato con la nostra (audio) recensione di Indiana Jones e l’antico cerchio che il nostro Gabriele Barducci ha definito un sogno che si avvera.

Zanni Broker
Zanni Broker – Sconto esclusivo per la community di ScreenWorld

Successivamente abbiamo festeggiato i 30 anni di PlayStation con un documentario, Generazione Playstation, che è un concentrato di amore e passione nei confronti della storica console Sony. Con Giuseppe Grossi ci sono tantissimi ospiti: Manuel Enrico, Stefania Sperandio, Emanuele Gregori, Lorenzo Fantoni, Eva Carducci, Gabriele Barducci, Danilo Dellafrana, Gabriele Scarcelli, Yuri Polverino, Gabriella Giliberti, Giacomo Giaquinto, Giulia Martino e Andrea Porta.

Guida per riconoscere i tuoi film, infine, ci propone come sempre tre film spaziando tra proposte in sala e in streaming.

Emanuele Rauco ci parla di Kraven – Il cacciatore, ennesimo film grigio di uno Spiderverse Sony che proprio non riesce a piacere. Di Il giorno del combattimento, bell’esordio registico di Jack Houston. E di That Christmas che potete trovare su Netflix. Non un semplice film di Natale per tutta la famiglia, ma un film di Natale per tutta la famiglia diretto da Simon Otto con la sceneggiatura del re delle commedie british, Richard Curtis. Da non perdere.

I capitoli con i vari episodi sono tutti segnalati, per vostra comodità.

Ascolta “ScreenRadio Weekly 14 dicembre 2024” su Spreaker.

Troverete ScreenRadio e Guida per riconoscere i tuoi film sulle principali piattaforme da Spreaker a Spotify. Senza dimenticare Apple Podcast. Ma c’è qualcosa che potete fare per supportarci:

Attivare la campanella per ricevere subito la notifica con il nuovo episodio pubblicato.
Mettere ScreenRadio tra i preferiti seguendo le indicazioni della vostra piattaforma del cuore.
Commentare l’episodio su Spreaker e su Spotify.
Mettere un bel mi piace all’episodio e condividerlo se vi è piaciuto, vi è stato utile o pensate che possa piacere a qualcun altro.

Buon ascolto!

Zanni Broker
Zanni Broker – Sconto esclusivo per la community di ScreenWorld
Condividi.

Giornalista professionista, podcaster e voice talent, si laurea nel 2000 in Storia e Critica del Cinema con una tesi su Full Metal Jacket di Stanley Kubrick. Per 10 anni lavora in radio dove si occupa prevalentemente di spettacoli e cultura, prima di approdare al web, nel 2010, dove continua a scrivere e parlare di cinema e televisione per diverse testate e webradio. Dal 2018 produce e realizza podcast di approfondimento su cinema, serie TV, cultura e lifestyle, dedicandosi anche all'insegnamento del podcasting.