È stato presentato al CinemaCon di Las Vegas Wolf Man, il prossimo film sui licantropi diretto da Leigh Whannel che vede come protagonista Christopher Abbott.
BlumHouse ha mostrato, in esclusiva al pubblico del CinemaCon, alcune scene dell’atteso Wolf Man, reboot dell’horror del 1941. Fra queste spicca una scena che mostra l’ambiguità del protagonista, interpretato da Abbott, durante la quale si trova in casa, insieme alla propria famiglia, completamente al buio quando la figlia chiede se moriranno e lui padre nega per confortarla, ma la figlia risponde: “È una bugia. Tutti muoiono prima o poi”. Successivamente il personaggio di Abbott tornerà a casa con un morso sul braccio, suggerendo che si trasformerà nel Wolf Man.
Al momento di quest’opera ci sono ancora poche informazioni essendo ancora in produzione, il regista però ha confidato che il ruolo del protagonista era stato proposto a Ryan Gosling che ha dovuto rifiutare, ma che è stato comunque lieto di partecipare al progetto in veste di produttore.
Il regista Leigh Whannel aveva già adattato una leggenda horror nel suo thriller psicologico L’uomo invisibile, quindi possiamo ipotizzare che anche questa volta potrebbe adattare un’antica leggenda ai giorni nostri, ma per scoprirlo dovremmo aspettare il 27 Gennaio 2025 per l’uscita in sala. In contemporanea, insieme al trailer di Wolf Man, è stato presentato un primo trailer per il Nosferatu di Robert Eggers.