La Jagged Edge Productions ha appena diffuso il trailer di Winnie the Pooh: Blood and Honey e sembra che in questo lungometraggio horror, ispirato al personaggio creato da Alan Alexander Milne, gli amici di Christopher Robin si sentano abbandonati e traditi dal fatto che quest’ultimo abbia deciso di andare al college senza di loro: per questo motivo, Winnie e Pimpi mettono in atto una serie di omicidi a danno degli esseri umani.
I dettagli relativi alla trama del nuovo film non sono ancora stati rivelati, ma la sinossi sembra suggerire che il progetto sarà uno slasher a tutti gli effetti. Il trailer, inoltre, rivela che Winnie the Pooh e Piglet non prenderanno soltanto di mira Christopher Robin, considerando che il duo ad un certo punto della clip insegue un gruppo di studentesse del college che sembrano essere andate in vacanza in una casa di campagna.
A proposito della pellicola, il regista Rhys Frake-Waterfield ha dichiarato: “Siccome gli amici di Christopher Robin dovranno badare da soli a sé stessi, diventeranno feroci, ritornando alle loro origini animali. Non saranno più figure addomesticate, saranno come un un orso vizioso ed un maiale a caccia di prede.”
Visualizza questo post su Instagram
“Pooh e Pimpi non hanno rimorso, sono davvero molto sadici. È una cosa che volevo da questi personaggi, che sono sempre stati Pooh e Pimpi. Ho scelto attori che potrebbero riflettere la mia visione, con Pooh ritratto come l’alfa, quello al comando. Pimpi è praticamente quasi il suo servitore, fa tutto ciò che Pooh vuole. Hanno costruito tutto questo nel corso degli anni, hanno alimentato queste tendenze sadiche andandosene in giro a prendere di mira le persone a ucciderle, per poi cibarsene“, ha concluso Frake-Waterfield.