È stato appena rilasciato il poster della commedia d’azione natalizia della Universal Pictures intitolata Violent Night, con David Harbour di Stranger Things nei panni del protagonista. L’immagine vede l’attore in primo piano al centro e mostra la sua versione di un Babbo Natale “incazzoso” con del sangue secco sul viso e uno sguardo minaccioso.

Farai meglio a stare attento“, recita lo slogan del poster del nuovo film che è appena stato diffuso dagli account ufficiali della pellicola. Sembra che il Babbo Natale di David Harbour, che come menzionato in precedenza è l’unico personaggio presente nella locandina, sia piuttosto malconcio e sanguinante mentre tiene tra i denti un bastoncino di zucchero.

Violent Night è ambientato la vigilia di Natale nella tenuta di una famiglia benestante: Babbo Natale è costretto a mettere in atto una sanguinosa vendetta al fine di salvare il Natale da una squadra di mercenari che invade la casa della suddetta famiglia. Oltre ad Harbour, nel cast figurano anche John Leguizamo, Beverly D’Angelo, Alex Hassell, Alexis Louder, Edi Patterson, Cam Gigandet e André Eriksen.

 

 

L’attesissima pellicola della star di Stranger Things è stata scritta da Josh Miller e Pat Casey di Sonic the Hedgehog e diretta dal regista norvegese Tommy Wirkola, che in precedenza ha già dato prova del suo talento nell’applicare il cinema di genere violento ai personaggi classici per bambini con Hansel & Gretel: Witch Hunters del 2013.

Condividi.

Classe 1996, Luca Scarselli è newser su ScreenWorld.it, CinemaSerieTv.it e CultWeb.it. Fa parte della redazione de IlMegliodiTutto.it e dal 2020 è articolista, newser e redattore presso Movieplayer.it. Oltre a dedicarsi al mondo del cinema e delle serie televisive, lavora anche come traduttore editoriale e articolista per alcune testate giornalistiche.