Da qualche giorno alla Mostra del cinema di Venezia si è fatto un gran parlare di una figura misteriosa notata tra un corridoio e una sala stampa. Stiamo parlando di Seth Rogen, famosissimo attore comico e creatore della fortunatissima serie tv The Studio, storia che racconta i dietro le quinte dei nostri tempi su come si crea un film.

Alla fine Rogen ha partecipato a un red carpet e lo ha fatto con tutto il suo brio, la sua gentilezza, simpatia e con una macchina fotografica con la quale ha scattato tantissime foto. A immortalarlo c’era Federico Sciortino con un video in esclusiva per ScreenWorld.

Condividi.

Nato il 19 Dicembre 1992, ha capito subito che il cinema era la sua strada. Dopo essersi laureato in filosofia all'università di Palermo e aver seguito esami, laboratori e corsi sulla critica, la storia del cinema e la scrittura creativa, si è focalizzato sulle sue più grandi passioni: scrivere e la settima arte. Ha scritto per L'occhio del cineasta ed è stato redattore per Cinesblog fino alla sua chiusura. Ora si occupa di news e articoli per ScreenWorld.it, per CinemaSerieTv.it e CultWeb.it