La conferenza stampa di After the Hunt, l’ultimo film di Luca Guadagnino presentato fuori concorso alla Mostra del cinema di Venezia 2025, è stato lo sfondo di una abitudine particolare di Julia Roberts che ha scatenato l’ilarità generale. Il film, che sta già facendo discutere, ha come protagonisti la Roberts e Andrew Garfield, che ha anche lui parlato a proposito della situazione.

Cosa è successo? Il cast e il regista sono entrati nella sala delle conferenze stampa e poco prima di iniziare ha invitato tutti i presenti al tavolo, e non, ad aprire le proprie bottiglie d’acqua e le lattine. Tutti hanno fatto come era stato chiesto e tra sorrisini e risatine generali l’attrice ha spiegato che non ama quando un discorso viene interrotto dal suono di una lattina che si apre.

Dichiarazione

Così il rumore non rovina le cose incredibili che stiamo per dire“. – Julia Roberts in conferenza stampa a Venezia 82

After the Hunt
Julia Roberts e Andrew Garfield in una scena di After the Hunt – © Eagle Pictures

Anche Garfield ha preso la parola, che con un largo sorriso sulle labbra ha confermato che questa sua abitudine non manca mai anche sul set, in ogni occasione. Una situazione ilare che ha reso le interviste più leggere.

Dichiarazione

Era così anche sul set: quando Julia apriva la sua lattina, tutti dovevamo aprirne una. Questo è il microcosmo di Julia Roberts“. – Andrew Garfield in conferenza stampa a Venezia 82

Condividi.

Nato il 19 Dicembre 1992, ha capito subito che il cinema era la sua strada. Dopo essersi laureato in filosofia all'università di Palermo e aver seguito esami, laboratori e corsi sulla critica, la storia del cinema e la scrittura creativa, si è focalizzato sulle sue più grandi passioni: scrivere e la settima arte. Ha scritto per L'occhio del cineasta ed è stato redattore per Cinesblog fino alla sua chiusura. Ora si occupa di news e articoli per ScreenWorld.it, per CinemaSerieTv.it e CultWeb.it