Uno dei film più attesi della Mostra del cinema di Venezia è l’atteso ritorno alla regia di Jim Jarmusch con Father, Mother, Sister, Brother. Il cast, corale e variegato, ha sfilato insieme al regista sul red carpet del lido di Venezia e ha dimostrato tutta la chimica che intercorreva tra loro.

Tra loro si potevano notare Cate Blanchett, Charlotte Rampling e lo stesso Jarmusch che, con abiti eleganti e dallo stile unico, si sono fatti decisamente notare. A immortalare la scena con un ricco comparto fotografico durante il photocall sul red carpet c’era Giulia Parmigiani che ha realizzato le foto di seguito in esclusiva per ScreenWorld.

Condividi.

Nato il 19 Dicembre 1992, ha capito subito che il cinema era la sua strada. Dopo essersi laureato in filosofia all'università di Palermo e aver seguito esami, laboratori e corsi sulla critica, la storia del cinema e la scrittura creativa, si è focalizzato sulle sue più grandi passioni: scrivere e la settima arte. Ha scritto per L'occhio del cineasta ed è stato redattore per Cinesblog fino alla sua chiusura. Ora si occupa di news e articoli per ScreenWorld.it, per CinemaSerieTv.it e CultWeb.it