Sono stati tanti i personaggi dello spettacolo, da Hollywood alle zone più remote del pianeta, che si sono presentate in questi giorni sul red carpet alla Mostra del cinema di Venezia, ma nessuno fino a ora ha avuto più stile e solennità del cast di Frankenstein.

Guillermo del Toro ha sfilato con i suoi protagonisti, primo tra tutti un Oscar Isaac vestito di bianco con una camicia a pois sportiva, per poi fare spazio a Jacob Elordi che con il suo completo scuro elegante ha stregato la premiere. Le foto sono state scattate in esclusiva per ScreenWorld da Giulia Parmigiani.

Condividi.

Nato il 19 Dicembre 1992, ha capito subito che il cinema era la sua strada. Dopo essersi laureato in filosofia all'università di Palermo e aver seguito esami, laboratori e corsi sulla critica, la storia del cinema e la scrittura creativa, si è focalizzato sulle sue più grandi passioni: scrivere e la settima arte. Ha scritto per L'occhio del cineasta ed è stato redattore per Cinesblog fino alla sua chiusura. Ora si occupa di news e articoli per ScreenWorld.it, per CinemaSerieTv.it e CultWeb.it