Warner Bros. ha annunciato giovedì che Trap, l’ultimo thriller del due volte candidato all’Oscar M. Night Shyamalan, uscirà una settimana prima, cioè slitterà dal 9 Agosto al 2 Agosto 2024. Allo stesso tempo, lo studio ha svelato le date di uscita di quattro progetti senza titolo. Uno di questi arriverà il 17 aprile 2026, mentre un altro debutterà il 26 marzo 2027. Un altro ancora verrà proiettato il 23 luglio 2027 e un ultimo titolo uscirà il 17 dicembre 2027.
Uno dei titoli più attesi dell’estate, Trap di Shyamalan, con protagonisti Josh Hartnett e Saleka Shyamalan, è quindi pronto per uscire in contemporanea con il thriller horror di Neon Cuckoo con Hunter Schafer, Harold and the Purple Crayon di Columbia Pictures e il dramma di Kino Lorber Sebastian, tra altri film.
Il film, di cui potete guardare qui il trailer, segue un uomo e sua figlia che partecipano a un concerto pop dove si rendono conto di essere al centro di un evento oscuro e sinistro. Quando il padre nota una eccessiva presenza delle forze di polizia al locale, viene avvisato del fatto che il concerto è stato organizzato come un elaborato stratagemma per catturare un serial killer. Ma l’uomo dalle buone intenzioni che lo sta mettendo in guardia non sa che lo sta dicendo, ci lascia credere il film, al killer stesso. Shyamalan ha diretto il film partendo da una sceneggiatura scritta da lui e l’ha prodotto insieme a Marc Bienstock e Ashwin Rajan.
Warner Bros, che ha recentemente rilasciato The Watchers, il film d’esordio di Ishana Night Shyamalan, è pronta a svelare Horizon: An American Saga – Chapter 1 il 28 giugno, con il Chapter 2 in uscita il 23 agosto. Altri progetti in arrivo dallo studio includono Twisters il 19 luglio, il debutto alla regia di Zoë Kravitz Blink Twice il 23 agosto, e Beetlejuice Beetlejuice il 6 settembre, solo per citarne alcuni.