Paramount Pictures rilascia la promo di Transformers: Rise of the Beasts sul proprio canale YouTube. Il primo trailer, presente in cima alla notizia, è un susseguirsi di frenetiche scene d’azione e mostra tutto quello che i fan avrebbero voluto vedere nel sequel di Bumblebee.
Il video non esplora molto dei momenti salienti della trama ma gli spettatori gioiscono nell’assistere all’ingresso sulle scene delle proprie fazioni preferite, le quali si uniscono alla battaglia opponendosi sia agli Autobots che ai Decepticons. Suddetti schieramenti sono formati dai Maximals, i Terrocons e i Predabots.
La pellicola include dunque molti personaggi noti, come Optimus Prime, Bumblebee, Arcee e Mirage. Transformers: Rise of the Beasts è il settimo titolo della serie di live-action ispirate al franchise Transformers e l’ambientazione della pellicola è la New York City del 1994, epoca in cui i design dei robot ebbero significativi cambiamenti. Eppure gli autori avranno ben più di un occhio di riguardo su quanto concerne i design classici degli Autobots e dei Decepticons.
Transformers: Rise of the Beasts accompagnerà altri due film, componendo una trilogia della quale non sono note informazioni sull’ottavo e nono episodio ma gli eventi della suddetta non andranno oltre quelli di Transformers del 2007, primo capitolo cinematografico del brand, diretto dal celebre Michael Bay.