Timothée Chalamet vorrebbe che nel suo prossimo film A Complete Unknwon di James Mangold dove interpreterà Bob Dylan ci fosse un cameo di Austin Butler con il suo Elvis.
Timothèe ha dichiarato che vorrebbe vedere la creazione di un “Universo Cinematografico Musicale” e il progetto non sembra impossibile poiché, anche nel film Walk the Line su Johnny Cash diretto sempre da Mangold è presente una breve apparizione di Elvis, inoltre, Bob Dylan ammirava molto il re del rock n’ roll
Chalamet e Butler hanno lavorato insieme durante le riprese di Dune – Parte Due ed hanno instaurato un ottimo rapporto di stima e amicizia sul set, tanto che non vedono l’ora di poter tornare a lavorare insieme. Durante l’intervista rilasciata a NME Timothée ha detto: “Mi sto consultando continuamente con Austin”. Nel mentre Butler dichiara: “Timothée lavora così duramente, ed è davvero bello poter discutere del processo creativo e approfondire le cose. Non vedo l’ora che arrivi il film”.
A Complete Unknown ripercorrerà la vita di Bob Dylan partendo dal suo arrivo a New York a diciannove anni, i suoi primi successi musicali e, infine, al riconoscimento di celebrità mondiale. Timothée Chalamet ritornerà a cantare, dopo il successo del musical Wonka, il regista James Mangold ha affermato che il protagonista interpreterà anche le parti cantate del ruolo.
Le riprese inizieranno quest’anno, per questo motivo non potremo sapere fino a prodotto finito se ci sarà effettivamente l’Elvis di Butler nel film. A questo punto attenderemo di scoprire se la produzione esaudirà il desiderio di Timothée.