Leonardo DiCaprio ha due consigli a Timothée Chalamet affinché la star non rovini la sua carriera hollywoodiana: il vincitore dell’Oscar ha consigliato al candidato all’Oscar di vivere secondo un semplice motto: “Niente droghe pesanti e niente film di supereroi“. E con questa notizia scompare immediatamente ogni possibilità di vedere DiCaprio o Chalamet nel MCU.
Chalamet aveva precedentemente rivelato che qualcuno gli aveva dato i suddetti consigli l’anno scorso, ma non aveva detto che era stato nientemeno che l’attore di Wolf of Wall Street. “Uno dei miei eroi – non posso dire chi o ha detto che mi prenderà a calci in culo – mi ha messo un braccio intorno al collo la sera che ci siamo conosciuti e mi ha dato qualche consiglio“, ha raccontato un timido Chalamet all’epoca.
Ad un anno di distanza l’attore ha fatto la storia per essere stato il primo uomo ad apparire sulla copertina di British Vogue e la star di “Bones and All” ha rivelato che, sebbene sia diventato famoso molto giovane, si è “sempre sentito” più vecchio della sua età (ha 26 anni in questo momento). “Non è che mi sento come se avessi avuto una svolta mentale che mi ha dato una prospettiva diversa“, ha spiegato Chalamet. “Quella prospettiva da uomo maturo è sempre stata con me, mi sento come se fossi nato con essa.”
“Ho avuto un sogno delirante nella mia prima adolescenza, ho sognato che avevo una carriera da attore nella mia tarda adolescenza. Nel segno avevo ridotto il mio obiettivo a qualcosa di più realistico, che era lavorare in teatro e, si spera, fare abbastanza soldi facendo uno show televisivo o qualcosa con cui potevo sostenermi. E col passare del tempo sembrava che ogni sogno diventasse realtà, in modo esponenziale. E ora la vita si muove a sei milioni di miglia orarie“, ha concluso Timothée Chalamet.