Julia Roberts e George Clooney sono i protagonisti della commedia romantica Ticket to Paradise, di cui è stato svelato il trailer italiano. Il film ha anche una data di uscita, il 6 ottobre 2022, con distribuzione Universal Pictures. È la quarta volta che i due attori si ritrovano a lavorare insieme dopo Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco, Ocean’s Twelve e Money Monster – L’altra faccia del denaro. La Roberts, inoltre, è stata protagonista di Confessioni di una mente pericolosa, il film che ha segnato il debutto alla regia di Clooney.
Nel film, Julia Roberts e George Clooney sono una coppia divorziata che prende il volo per Bali determinata ad impedire alla figlia di 25 anni, interpretata da Kaitlyn Dever, di ripetere lo stesso errore commesso da loro 25 anni prima, ovvero sposarsi. Dal trailer ita intuiamo che i rapporti tra i due non sono dei migliori e promettono scintille “Siamo stati sposati”, dice l’attrice al personale di volo “I peggiori diciannove anni della mia vita”, replica l’attore. E quando l’ex moglie gli ricorda che il matrimonio è durato cinque anni, lui sottolinea “contando il recupero”.
Il film è diretto da Ol Parke, autore della sceneggiatura scritta a quattro mani con l’esordiente Daniel Pipski. Nel cast, al fianco delle due star e della Dever, troviamo Lucas Bravo. Billie Lourd, Senayt Mebrahtu, Talha Şentürk, Maxime Bouttier, Murran Kain, Sean Lynch, Vanesa Everett, Cintya Dharmayanti, Rowan Chapman, Rachel Sinclair, Logan Skinner, Christopher Hubac, Amanda O’Dempsey e Renee Petersen.
Ticket to Paradise, girato in Australia, nel Queensland, è prodotto da Tim Bevan e Eric Fellner per Working Title, da Sarah Harvey, Deborah Balderstone, George Clooney e dal premio Oscar Grant Heslov per Smokehouse Pictures e da Julia Roberts e Lisa Roberts Gillan e Marisa Yeres Gill per Red Om Films.