Secondo recente voci relative al film Thunderbolts, la Marvel starebbe pensando a Ryan Gosling o Alexander Skarsgård per il ruolo del villain. Si tratterebbe di un importante personaggio “malvagio” dell’universo Marvel, ed alcuni ipotizzano si tratti di Sentry, un supereroe dell’era degli anni 2000 creato dallo scrittore Paul Jenkins e dall’artista Jae Lee. L’uscita di Thunderbolts nelle sale è fissata per il 26 luglio 2024.
A riportare i rumors sul possibile ingresso di uno tra Ryan Gosling e Alexander Skarsgård nel Marvel Cinematic Universe, è stato lo scooper Daniel Richtman (tramite The Direct). Si dice infatti che i due attori rappresenterebbero le scelte migliori per portare sullo schermo “un cattivo conflittuale e potente“. Nell’universo Marvel Comics, Sentry era Robert Reynolds, un giovane che ottenne il “potere di mille soli che esplodono” dopo aver ingerito un siero sperimentale che gli diede poteri simili a quelli di Superman. Tuttavia, il siero ha anche creato The Void, un riflesso malvagio che si nasconde all’interno di Reynolds e si manifesta quando la malattia mentale di Reynolds non viene più controllata. Al momento, comunque, i Marvel Studios non hanno commentato pubblicamente il presunto casting o il coinvolgimento di Sentry in Thunderbolts, quindi non rimane che attendere eventuali conferme o smentite al riguardo.
Mentre i fan della Marvel desideravano da tempo che Ryan Gosling interpretasse il Nova dell’MCU, l’attore non è mai stato troppo entusiasta di quel casting ed ha invece detto che gli sarebbe piaciuto interpretare Ghost Rider, ovvero lo spirito della vendetta, in un film di supereroi. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha persino risposto alla richiesta di Gosling, affermando: “Ehi amico, se Ryan vuole essere Ghost Rider…“. Il capo della Marvel ha poi aggiunto che Gosling è “incredibile” e “fantastico” e che gli piacerebbe trovare un posto nel MCU per lui.
La produzione di Thunderbolts dovrebbe iniziare nel giugno 2023. Nel cast troveremo David Harbour per il ruolo di Red Guardian, Florence Pugh come Yelena Belova/Black Widow, Olga Kurylenko, Hannah John-Kamen e Sebastian Stan. Julia Louis-Dreyfus e Harrison Ford reciteranno nel film in uscita rispettivamente nei panni della contessa Valentina Allegra de Fontaine e del generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross.