Thor: Love and Thunder ci svela, con il trailer appena rilasciato dalla Marvel, il villain del film: Gorr il Macellatore di Dei, interpretato da Christian Bale, che faticherete a riconoscere. La pellicola, diretta da Taika Waititi, è la quarta dedicata al Dio del Tuono ed arriverà nelle sale il prossimo 6 luglio. Nel video, oltre a Chris Hemsworth e al nuovo villain, ci sono anche altri protagonisti del film tra cui Russell Crowe, nei panni del potente Giove.
Il trailer è stato rilasciato in America durante la gara 4 della finale della Eastern Conference tra Boston Celtics e Miami Heat, un segmento pubblicitario che ha assicurato al video un’audience altissima. Il trailer si apre con Korg, che nella versione originale ha la voce del regista Taika Waititi, che racconta a un gruppo di ragazzi le imprese di Thor “il dio che ha salvato la terra ben 500 volte”. Le spettacolari immagini ci introducono nel nuovo film dell’MCU e ci presentano i personaggi che affiancheranno Thor in questa nuova battaglia, contro il villain che assicura “tutti gli dei moriranno”. Ecco quindi il ritorno di Jane Foster nei panni di Mighty Thor, capace di brandire il Mjolnir, Valkyria, Star-Lord e Russell Crowe, new entry nel mondo Marvel nei panni di Giove.
Gorr, nell’universo della Marvel è un deicida che, nel mondo dei fumetti, si è rivoltato contro gli dei dopo aver perso la sua famiglia. L’arma con cui combatte è la necrospada All-Black che gli dà forza sovrumana e la bomba divina, un enorme esplosivo grande come la nostra Luna.
In Thor Love & Thunder, il figlio di Odino è pronto ad un nuovo viaggio, molto diverso da quelli affrontati fino ad ora, che lo porterà alla ricerca della pace interiore. Il suo riposo è interrotto da Gorr, un killer galattico conosciuto come il Macellatore di Dei che, in onore al suo nome, attraversa l’universo per dare la caccia e uccidere tutte le divinità in cui si imbatte. Per fermarlo, Thor dovrà chiedere aiuto a Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.