La vera “sorpresa” della giornata di Pasquetta è il primo trailer italiano di Thor: Love and Thunder, il nuovo film targato Marvel Studios che vede protagonista Chris Hemsworth nei panni del Dio del Tuono. Nel trailer, accanto all’attore appaiono anche Natalie Portman e Chris Pratt.
“Ecco il primo teaser di Thor: Love and Thunder” – ha scritto Hemsworth nel post su Instagram con il quale ha lanciato il video, che potete vedere anche voi qui sopra. Il trailer italiano di Thor: Love and Thunder anticipa quella che sarà “Una classica avventura di Thor. Grande, forte, folle e con un gran cuore. Vi farà ridere, vi farà piangere, poi riderete così forte che piangerete di nuovo!”
Il trailer del film, in uscita al cinema il 6 luglio 2022, si apre con un montaggio che ripercorre l’esistenza di Thor, dall’infanzia all’età adulta (lo vediamo anche in versione sovrappeso). La trama di Thor: Love and Thunder anticipa che il “ritiro” di Thor, come supereroe, viene interrotto da un killer galattico noto come Gorr, il Macellaio degli Dei (Christian Bale) che vuole, appunto, l’estinzione delle divinità. Per contrastare questa minaccia, Thor chiede aiuto di Valkyrie (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e della sua ex fidanzata, Jane Foster (Natalie Portman) che – con grande sorpresa di Thor – regge il suo Mjolnir, l’epico martello, che era stato distrutto da Hela. Insieme, affronteranno un’avventura nello spazi per fermare Gorr prima che sia troppo tardi.
Anche in questa occasione Waititi è regista del film. Thor: Love and Thunder è prodotto da Kevin Feige e Brad Winderbaum