Durante la premiere di Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth ha parlato della scena di nudo del film, ovvero quella in cui rimane senza costume, viene inquadrato da dietro e mostra quindi il suo sedere. L’uscita del film in Italia è prevista per il 6 luglio 2022: ci sarà il ritorno di Taika Waititi alla regia dopo che il suo esilarante Thor: Ragnarok ha rivitalizzato il franchise incentrato sul dio del tuono; ci sarà anche Natalie Portman nel ruolo di Mighty Thor e ci sarà Tessa Thompson come nuovo re di New Asgard.
Sul red carpet di Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth ha detto, in riferimento alla sua scena di nudo: “Ci sono voluti 10 anni per realizzare quella scena, era una specie di mio sogno. La prima volta che ho interpretato Thor mi sono tolto la maglietta ed ho pensato ‘Sai cosa addolcirà tutto questo… tra un decennio tutto verrà fuori’“. Taika Waititi ha assecondato l’entusiasmo di Hemsworth, dicendo: “Ne abbiamo parlato tutti. Avevamo parlato del fatto che ‘Sì, dobbiamo mostrare questo corpo’. Pensavo ‘Chris lavora così duramente, deve mostrarlo. Non dobbiamo coprirlo con tutti questi abiti, il mantello e tutto il resto, non è giusto!’“.
Thor: Love and Thunder stabilisce un record per Hemsworth che diventa il primo attore del Marvel Cinematic Universe a girare quattro film da solista, anche se il produttore esecutivo Brian Chapel ha detto che qualcun altro potrebbe raggiungere quel traguardo in futuro. Ricordiamo che nel cast del film sono presenti anche Russell Crowe nei panni del dio greco Zeus (proprio durante la sequenza sul Monte Olimpo contiene il momento di Thor nudo) e Christian Bale nei panni di Gorr, il macellatore di dei, un villain che cerca di eliminare tutti gli dei conosciuti nell’universo Marvel e che ha conquistato la critica internazionale. Le prime reazioni di Thor: Love and Thunder, da parte della critica, sono state molto buone.