Uno spiacevole incidente è accaduto durante le riprese di The Pickup, il nuovo film con protagonista Eddie Murphy. Durante una sequenza d’azione diversi membri della troupe sono rimasti feriti. La pellicola, prodotta da Amazon Studios, è in fase di riprese in Georgia.
Attraverso un comunicato ufficiale, Amazon ha dichiarato di star cercando ancora ulteriori informazioni: “Stiamo ancora raccogliendo informazioni su cosa sia successo e perché. Prima di tutto i nostri pensieri sono rivolti a tutti coloro che si stanno riprendendo. Il benessere di tutta la troupe e del cast è la nostra priorità e continueremo ad insistere su più alti standard di sicurezza dell’industria durante le riprese. Tutte le precauzioni di sicurezza sono state valutate prima e monitorate durante le riprese“.
Secondo le indiscrezioni riportate da l’Associated Press, durante le riprese un camion si è bloccato improvvisamente, scontrandosi poi con una macchina. Al momento le lesioni delle persone coinvolte vanno da lividi a fratture ossee; inoltre, due membri della troupe sono stati ricoverati in ospedale.
Oltre a Eddie Murphy, fanno parte del cast di The Pickup anche Keke Palmer e Pete Davidson. Fortunatamente, nessuno dei tre era presente sul set al momento del tragico incidente.