The Loneliest Boy in the World svela il trailer ufficiale! Siete pronti a ridere a crepapelle per questa nuova commedia soprannaturale? Diretto da Martin Owen, scritto da Piers Ashworth e interpretato da Max Harwood, Hero Fiennes Tiffin, Susan Wokoma, Evan Ross, Tallulah Haddon, Hammed Animashaun, Jacob Sartorius e Ashley Benson, il titolo sarà distribuito nelle sale americane il prossimo 14 ottobre.
Il trailer di The Loneliest Boy in the World ha come protagonista un adolescente introverso che non ne può più della sua solitudine. Per risolvere il problema, il ragazzo si trasforma in una sorta di Frankenstein e compie l’impensabile dando vita a una famiglia con cinque zombie dissotterrati nel cimitero.
Di seguito la sinossi ufficiale del film: “Una favola moderna, ma con gli zombie. Quando l’appartato e asociale Oliver (Max Harwood) viene incaricato di farsi nuovi amici dopo l’improvvisa e devastante morte della madre, decide che scavare un po’ (letteralmente) potrebbe essere la scelta migliore. Tuttavia, quando si sveglia la mattina dopo aver scavato, scopre che i suoi nuovi amici hanno misteriosamente preso vita durante la notte. La nuova famiglia di Oliver si lancerà in una serie di disavventure mentre cerca di mantenere il segreto al sicuro da vicini, bulli e assistenti sociali”.
Dopo l’uscita al cinema del 14 ottobre, The Loneliest Boy in the World sarà disponibile in Video on Demand a partire dal 18 ottobre.