The Forest Hills si mostra nel primo trailer. Ad arricchire questo horror sui licantropi è la presenza di Shelley Duvall, che torna a recitare dopo vent’anni di distanza dalla macchina da presa. L’attrice è nota per aver interpretato la protagonista di Shining.
Scritto e diretto da Scott Goldberg, The Forest Hills è un horror su un lupo mannaro, Rico (interpretato da Chiko Mendez), tormentato da alcune visioni da incubo dopo aver subito un trauma cranico mentre era accampato nei boschi delle Catskill.
Come riportato da IndieWire, Shelley Duvall interpreterà la madre di Rico, che funge da voce interiore. L’attrice di Shining ha recitato per l’ultima volta in Manna From Heaven del 2002 e ha annunciato il suo ritiro nello stesso anno.
“Siamo grandi fan di Shining e, onestamente, è uno dei miei film horror preferiti di tutti i tempi, insieme a Halloween di John Carpenter e Il giorno degli zombie di George A. Romero, con i toni cupi, insieme a colonne sonore perfette ed elementi che li rendono i miei preferiti”, ha detto Scott Goldberg a proposito del casting di Shelley Duvall. “Lei ha contribuito a fare di Shining un capolavoro assoluto dando il massimo e recitando in un modo che ha davvero messo in luce la paura e l’orrore di una madre isolata”.
The Forest Hills sarà distribuito al cinema nel corso del 2023.