Le voci secondo cui la Warner Bros. sarebbe intenzionata a sostituire la star di The Flash, Ezra Miller, con un altro attore sarebbero false, secondo una fonte credibile del settore.
Adam B. Vary, collaboratore senior di Variety, ha recentemente twittato che gli addetti ai lavori affermano che lo studio non farà un recasting per il ruolo di Barry Allen/The Flash nonostante i recenti problemi legali di Miller. Vary ha aggiunto che sostituire Miller in The Flash “significherebbe effettivamente girare di nuovo l’intero film”.
I'm told that WB is *not* considering replacing Ezra Miller on THE FLASH. Miller was arrested twice in Hawai'i this year, once for disorderly conduct and harassment, and again for second-degree assault.
More context here: https://t.co/zKj8zSZxcWhttps://t.co/gqYWKszS6k
— Adam B. Vary (@adambvary) May 9, 2022
Ezra Miller è stato arrestato la prima volta a marzo, a seguito di un incidente occorso in un bar di Hilo, nelle Hawaii, per condotta disordinata e molestie. Secondo il rapporto della polizia, Miller “avrebbe afferrato il microfono di una donna di 23 anni che cantava al karaoke e poi si sarebbe lanciato contro un uomo di 32 anni che giocava a freccette. Il proprietario del bar ha chiesto a Miller di calmarsi più volte, inutilmente”.
La star di Flash è stata arrestata alle Hawaii per la seconda volta qualche settimana dopo. Gli agenti di pattuglia hanno agito in base a una segnalazione per una presunta aggressione in una residenza privata nella suddivisione di Leilani Estates, a Puna.
Gli agenti hanno successivamente stabilito che Miller ha reagito in modo aggressivo alla richiesta di lasciare la proprietà e, secondo quanto riferito, ha lanciato una sedia contro il propietario provocandogli un taglio sulla fronte. Miller ha lasciato l’abitazione dopo questo incidente ed è stato successivamente individuato dalla polizia, che lo ha arrestato.
Presto sono emerse notizie secondo cui il comportamento di Ezra Miller durante le riprese di The Flash era stato problematico. Una fonte vicina alla produzione ha affermato che Miller avrebbe avuto “frequenti crolli” durante la lavorazione del cinecomic, anche se non si sarebbe mai comportato in modo violento nei confronti del cast o della troupe.
Questi report sono stati seguiti da voci secondo cui la Warner Bros. aveva tenuto una riunione di emergenza ad alto livello per “mettere in pausa” il futuro di Miller nel DCEU. Ma una fonte vicina allo studio ha smentito queste voci, negando che un tale incontro abbia mai avuto luogo e confutando la speculazione di una possibile sostituzione dell’attore.