Zendaya ha raccontato la reazione dei suoi genitori alle scene più hot suo ultimo film Challengers. L’attrice interpreta Tashi Donaldson e sebbene il film sia in gran parte incentrato sul tennis non mancano delle scene osé che raccontano le relazioni della protagonista con altri due ragazzi, Patrick e Art. Che sono interpretati rispettivamente da Josh O’Connor Mike Faist, che si è sottoposto a una dieta folle per il film. E tra queste scene sconce c’è anche quella di un bacio a tre tra loro.
Sulla reazione dei suoi genitori al film diretto da Luca Guadagnino Zendaya ha detto a Entertainment Tonight: “È stato esilarante”, aggiungendo “Hanno tutti visto Euphoria, quindi non è il nostro primo rodeo o altro”. L’attrice ha continuato a raccontare: “È stato divertente perché, ovviamente, ho visto il film molte volte e so cosa succederà, e loro erano seduti dietro di me, e ho potuto guardarli mentre guardavano e man mano erano tipo: ‘Oh Dio'”. Ha poi scherzato dicendo: “Nel frattempo, io personalmente non riuscirei mai più a guardare i miei genitori negli occhi”.
Ora attendiamo anche il commento della nonna di Zendaya che vuole vedere pure il film. Riguardo a lei ha affermato: “Mia nonna ama il tennis, quindi era così entusiasta del fatto che stessi facendo questo film. Sta organizzando una cosa con tutti i suoi amici per andare a vederlo”. Sulle scene hot sembra essere abbastanza fiduciosa, poiché ha detto: “Ha visto Euphoria, quindi andrà bene”.
Challengers è un film del 2024 diretto da Luca Guadagnino. La trama racconta di Tashi, una tennista diventata allenatrice che ha trasformato suo marito da giocatore mediocre in un campione del Grande Slam di fama mondiale. Per scuoterlo dalla sua recente serie di sconfitte, gli fa giocare un evento challenger, che si avvicina al livello più basso dei tornei professionistici. Patrick si ritrova di fronte al suo ex migliore amico ed ex fidanzato di Tashi, e lì inizia ad esserci molta tensione, potete leggere la nostra recensione del film.