La metropoli di Los Santos ha un nuovo abitante e questa volta non sarà facile sfuggire alla sua furia! In occasione dell’uscita di The Beekeeper nelle sale italiane, Leone Film Group e 01 Distribution, in collaborazione con Eldorado Agency, hanno customizzato l’esperienza di gioco di GTA V per permettere agli utenti di giocare delle feature esclusive legate al lungometraggio diretto da David Ayer.
All’interno del server Discord Impero (uno dei più importanti community server esistenti in Italia), sarà necessario dimostrare di possedere il gioco per poter scaricare il launcher Fivem (in modo sicuro) e godersi l’esperienza di gioco aggiornata. La particolarità risiede nel fatto che a partire dal 4 Gennaio, infatti, gli utenti avranno la possibilità di vestire i panni dello spietato Mr. Clay munendo il proprio avatar delle sue armi mortali e girando per le strade della metropoli con il suo furgone.
Ma la GTA experience non finisce qui! L’11 Gennaio, per celebrare l’uscita nelle sale del film con Jason Statham, tutti i giocatori potranno godersi un’esperienza unica nel cinema della metropoli di Los Santos dove saranno invitati alla premiere di una Clip esclusiva, tratta dal film. Un’occasione da non perdere, questo è poco ma sicuro. Per il link al server Discord e per altri dettagli cliccate qui.
La sinossi di The Beekeeper spiega che la spietata vendetta di un uomo si trasforma in una minaccia nazionale quando emerge il suo passato come membro di una potente organizzazione segreta chiamata i “Beekeepers”. Amazon MGM Studios presenta una produzione Miramax, Cedar Park e Punch Palace Productions.
Il lungometraggio in uscita nelle sale l’11 Gennaio 2024 è diretto da David Ayer, regista di Suicide Squad e Fury, scritto da Kurt Wimmer e prodotto da Bill Block, Jason Statham, David Ayer, Chris Long, p.g.a., Kurt Wimmer. I produttori esecutivi sono Andrew Golov, Thom Zadra e Mark Birmingham. La colonna sonora è composta da David Sardy e Jared Michael Fry. Nel cast si annoverano voci di ampio respiro internazionale, oltre al già citato Jason Statham, come Emmy Raver-Lampman, Josh Hutcherson, Bobby Naderi, Minnie Driver, con Phylicia Rashad e Jeremy Irons.