Eli Roth sta lavorando già da un anno a Thanksgiving 2, in uscita nel 2025, ma le informazioni sul film sono ancora molto poche ma finalmente sappiamo che probabilmente al centro della narrazione tornerà la star dei social Addison Rae, nei panni di Gabby.
Thanksgiving, nato come un easter eggs, un fake trailer all’interno di Grindhouse diretto da Tarantino e Rodriguez, è diventato uno dei film horror di maggior successo dello scorso anno, tanto da annunciare a pochi mesi dall’uscita in sala il suo sequel ufficiale che dovrebbe portare avanti la narrazione del primo capito. Il film è in linea con tutta la carriera di genere del cineasta Eli Roth, che ricordiamo per aver diretto Hostel e Cabin Fever, quindi uno slasher crudo e violento ma con toni grotteschi e sarcastici per alleggerire la visione e tenere incollato allo schermo lo spettatore.
Alla fine di Thanksgiving, uno dei pochi personaggi che riuscì a salvarsi fu proprio Gabby, ma non è stata una scelta casuale ha confessato Eli Roth a Variety: “Abbiamo tenuto in vita Gabby per un motivo, senza Addison Rae non ci sarebbe Thanksgiving“. Addison Rae raggiunge la popolarità su tiktok nel 2019 con video in cui mostra la routine o proponendo i trend della piattaforma, ha un podcast con sua madre Mama Know Best? in cui dà consigli al suo pubblico e nel 2021 debutta prima nel mondo della musica con un singolo in collaborazione con Charlie XCX e successivamente nel cinema con Thanksgiving.
Eli Roth è pronto per rimettersi in gioco in un nuovo progetto adesso che è finalmente uscito in sala Borderlands, una trasposizione dell’omonimo videogioco disponibile in sala dal 7 Agosto, ed è proprio durante un’intervista dedicata all’uscita di questo film che ha parlato brevemente di Thanksgiving 2 che probabilmente sarà un sequel diretto del primo capitolo e che le vicende prenderanno vita, anche questa volta, durante il giorno del Ringraziamento e il villain della storia rimarrà John Carver con la sua iconica maschera, nonostante al primo film siano sopravvissuti anche altri personaggi non sappiamo per il momento, se anche loro ritorneranno in questo sequel.