È il film piú atteso dell’anno dai fan dell’horror, Terrifier 3, il terzo capito della saga di Art the Clown diretta da Damien Leone arriverà a spargere sangue nelle sale il 11 Ottobre 2024.
Arriverà anche in Italia il terzo capitolo della saga horror dopo il successo mondiale degli omicidi commessi da Art the Clown dei precedenti film, MidNight Factory, la casa di distribuzione che l’ha portato ai fan italiani distribuirà anche questa volta il terrore nelle nostre case tramite l’homevideo e probabilmente la piattaforma Prime Video in cui ha un suo canale. Il film, la cui data di uscita è stata anticipata all’11 Ottobre, porterà probabilmente il pubblico ad una divisione alla Nightmare Before Christmas, fra chi lo considererà un film natalizio e chi, invece, un’opera adatta alla notte di Halloween, come ormai ben sappiamo, nonostante una distribuzione autunnale il film ambientato durante la vigilia di Natale.
Ormai conosciamo bene Art The Clown e come ci aspettavamo, il nuovo poster in cui prende il posto di Babbo Natale dopo averlo squartato a colpi d’ascia non è adatto ai deboli di stomaco, ma noi non vedevamo l’ora di vedere i prossimi terribili omicidi di questa nuova icona dell’horror contemporaneo e già dal nuovo teaser possiamo dare un’occhiata a quello che accadrà la tanto attesa notte della vigilia di Natale. Da Scream a Psycho le citazioni in questo breve teaser non mancano, scene frenetiche tipiche dell’home invasion che culminano in Art the Clown che fa il classico angioletto nella neve, ma in una pozza di sangue accanto ad una gamba amputata, ad ogni nuovo teaser Damien Leone ci ricorda che questo sarà il capitolo più gore e violento di tutta la saga.
Le riprese sono terminate, il film è in fase di post produzione, e il cast e la troupe tecnica si sta già dando da fare sul set di un nuovo film, Stream, in cui il regista di Terrifier, Damien Leone, si occuperà degli effetti speciali, una sicurezza per il pubblico amante del sangue sul grande schermo.