Sydney Sweeney ha condiviso nuove foto che la ritraggono mentre interpreta la pugile Christy Martin in un film biografico in uscita, in cui sfoggia un mullet molto anni ’90 e ha messo su un po’ di muscoli per interpretare l’ex atleta.
La star di Euphoria sarà Christy Martin in un biopic sportivo, ancora senza titolo, diretto da David Michod, la cui produzione è iniziata di recente. Martin è un’ex pugile professionista che ha gareggiato dal 1989 al 2012 ed è stata campionessa mondiale nella categoria dei pesi superwelter nel 2009. Nella didascalia che correda il post dell’attrice, si legge:
Beh, il gatto è uscito dal sacco grazie ad alcuni paparazzi, quindi ecco un piccolo dietro le quinte del mio film a cui sto lavorando in questo momento. Negli ultimi mesi, mi sono immersa nell’allenamento per dare vita alla storia di una donna incredibile, una vera campionessa che ha combattuto battaglie sia dentro che fuori dal ring. Il suo viaggio è una testimonianza di resilienza, forza e speranza, e sono onorata di vestire i suoi panni per condividere la sua potente storia con tutti voi. Presto ne arriveranno altre 🙂 CHRISTY MARTIN.
Nel 2010, l’atleta è sopravvissuta a un tentativo di omicidio da parte di suo marito, James Martin. Lui ha pugnalato Christy più volte e le ha sparato nella loro casa in Florida, ma lei è sopravvissuta. Nel 2012, l’uomo è stato condannato, con l’accusa di tentato omicidio di secondo grado, a 25 anni di prigione. Nel 2020, Martin è stata eletta nella International Boxing Hall of Fame durante la prima votazione dell’organizzazione che ha incluso anche le donne.
Il cast del lungometraggio biografico include Ben Foster nel ruolo di James Martin, Merritt Weaver, Katy O’Brien, Ethan Embry, Jess Gabor, Chad L. Coleman e Tony Cavalero. Il film è prodotto da Anonymous Content, Black Bear, Fifty-Fifty Films, Votiv e Yoki Inc.