In queste ore sono tante le voci che parlano di un possibile coinvolgimento del regista Steven Spielberg in un prossimo progetto dei DC Studios, in particolare in molti sperano possa far parte del nuovo Superman con Henry Cavill. Come riportato dalla newsletter del The Hollywood Reporter, pare che Steven Spielberg sia stato invitato a un incontro con il CEO di Warner Bros. Discovery David Zaslav.
Pare che i due si siano incontrati a pranzo per parlare di nuovi progetti e a loro si sia unito anche il regista Christopher Nolan e il co CEO dei DC Studios, Peter Safran. Non si sa di cosa abbiano parlato, ma i fan stanno impazzendo su Twitter, mettendo in piazza le loro teorie su un possibile coinvolgimento di Steven Spielberg nel nuovo film dedicato a Superman, ovvero Man of Steel 2.
Il sequel con Henry Cavill, che sappiamo essere uno dei prossimi progetti dei DC Studios, non ha ancora un regista e degli sceneggiatori certi, ma i fan sicuramente sarebbero molto contenti se Spielberg salisse a bordo e portasse avanti il film con le sue abilità magiche, che hanno reso i suoi film passati davvero speciali.
Non è la prima volta che Steven Spielberg viene collegato a un cinecomic: infatti, lo scorso luglio, era stato diffuso un rumor che voleva Kevin Feige e i Marvel Studios interessati al regista per I Fantastici Quattro, uno dei prossimi film annunciati dallo studio. Sembra, però, che proprio Spielberg abbia rifiutato, dicendo di non essere interessato al progetto. Staremo a vedere cosa succederà in merito a Superman, se davvero il regista di E.T. sarà coinvolto in qualche modo.