I fan del DC Extended Universe discutono e sono divisi sul ritorno di Amy Adams nei panni di Lois Lane nel prossimo film di Superman, Man of Steel 2. Dopo la conferma di Henry Cavill che è tornato ufficialmente come Superman del DCEU, i fan hanno iniziato a discutere quali altri attori di Man of Steel del 2013 dovrebbero tornare nell’universo condiviso.

Con Man of Steel 2 in sviluppo presso la Warner Bros, alcuni fan hanno espresso la loro eccitazione su Twitter nel vedere Superman di Cavill e Lois Lane di Adams sullo schermo di nuovo insieme da Justice League del 2017. Tuttavia, altri fan hanno suggerito alla Warner Bros avrebbe dovuto recastare Lois Lane, sostenendo che Adams e Cavill mancavano di chimica. Da allora il dibattito si è evoluto, con alcuni che condividono il loro amore per Lois Lane di Adams e spiegano perché il suo personaggio non ha bisogno di essere recastato.

Amy Adams ha interpretato per la prima volta la giornalista del Daily Planet Lois Lane in Man of Steel di Zack Snyder . Da allora ha ripreso il ruolo due volte in Batman v Superman: Dawn of Justice del 2016 e Justice League del 2017.L’attrice aveva precedentemente espresso interesse a tornare nei panni di Lois Lane in un futuro film DCEU nel marzo 2020. Cavil invece tornerà sicuramente nel DCEU. ad anticiparlo la scena dopo i titoli di coda di Black Adam. In un video condiviso sul suo account Instagram, Cavill ha promesso che il suo cameo in Black Adam era un “piccolo assaggio di ciò che verrà“, aggiungendo: “L’alba della speranza si è rinnovata. Grazie per la tua pazienza, sarà premiata“. Ci si aspetta un film che mostri uno scontro tra i personaggi di Henry Cavill e Dwayne Johnson.

Condividi.

Nato a Fermo, anno 1997. Francesco Silla scopre la passione per il cinema e per le serie tv durante l'università, studiando tutt'altro. Scrive recensioni e articoli di approfondimento per NpcMagazine e news sul cinema e lo spettacolo per CinemaSerieTv.it e Screenworld.it