Super Mario Bros svela il suo look nel teaser trailer del nuovo film tratto dal celeberrimo videogame. Doppiato da Chris Pratt, il famoso personaggio è protagonista di un film d’animazione prodotto da Illumination Studios e distribuito da Universal Pictures. Super Mario Bros arriverà nei cinema nel corso del 2023.
Visualizza questo post su Instagram
Nel corso del suo ultimo Nintendo Direct speciale, Nintendo ha mostrato ai fan il teaser trailer ufficiale di Super Mario Bros, nuovo film d’animazione doppiato, oltre che da Chris Pratt, anche da Anya Taylor-Joy, Charlie Day, Jack Black, Keegan-Michael Key, Seth Rogen, Fred Armisen, Kevin Michael Richardson e Sebastian Maniscalco. A prendere parte alla lista dei doppiatori è anche Charles Martinet, storico doppiatore di Mario nel videogame.
Super Mario Bros sarà il terzo film tratto dal videogame, dopo l’anime Super Mario Bros: The Great Mission to Rescue Princess Peach! del 1986 e il live-action hollywoodiano Super Mario Bros, realizzato nel 1993. In modo particolare, questo film sarà il primo in animazione 3D incentrato sul personaggio della Nintendo.
Il trailer fa venire voglia di saltare dentro al film e correre insieme a Mario. Il film sarà distribuito negli Stati Uniti il 7 aprile 2023 e in Giappone il 28 aprile successivo. Illumination Studios è celebre per aver prodotto franchise quali Cattivissimo Me, Pets, Sing e Minions.