Durante l’11 Febbraio 2024 si terrà il tanto atteso Super Bowl negli USA, la finale di campionato di Football Americano in cui ogni anno è possibile ammirare, oltre alla consueta partita, uno show ricco di personalità dello spettacolo che si esibiranno, ma soprattutto tantissimi trailer. Infatti è da tantissimi anni che l’evento viene scelto come palco tra i più importanti per mostrare al pubblico le produzioni in arrivo durante l’anno con compagnie che fanno a gara per risaltare.
Ci sarà Paramount che certamente farà vedere il prequel dell’horror post-apocalittico A Quiet Place: Day One, Disney che certamente ci farà dare un’occhiata al teaser di Deadpool 3, Universal con Kung Fu Panda 4. Ecco quelli che sono i trailer che è stato annunciato che vedremo e quelli che ci si aspetta di trovare.
Iniziamo proprio da Paramount che ha fatto sapere che svelerà il trailer del film biografico Bob Marley: One Love e di IF, la commedia fantasy live-action diretta da John Krasinski interpretata da Ryan Reynolds. Grande spazio dedicato anche a A Quiet Place: Day One. Ci saranno anche 8 spot pubblicitari che in 30 secondi l’uno ci daranno un assaggio di Knuckles, la serie tv spin off di Sonic, l’avventura animata The Tiger’s Apprentice, il reality show sulla vita di Sylvester Stallone dal titolo The Stallone Family e la prossima stagione di The Chi. Focus anche alla seconda stagione di Halo, tratta dal videogioco di culto e in uscita giovedì 8 Febbraio 2024.
Per quanto riguarda Disney, è altamente probabile che verranno mostrati i trailer dei suoi titoli di punta per la prossima estate tra cui Deadpool 3, con Ryan Reynolds e Hugh Jackman, e Inside Out 2, il nuovo film della Pixar con tante nuove emozioni da conoscere. Anche Il Regno del Pianeta delle Scimmie, in arrivo a Maggio 2024, potrebbe fare capolino.
La Universal si fa sempre notare durante la serata del Super Bowl, ma non ha dato alcuna ufficialità della sua presenza. Tuttavia si sospetta che potrebbe mostrare qualcosina di più su Wicked del regista Jon M. Chu, con Ariana Grande e Cynthia Erivo, The Fall Guy, con Ryan Gosling ed Emily Blunt e Kung Fu Panda 4.
Per quanto riguarda Netflix, Amazon, Warner Bros. e Sony si vocifera che non saranno presenti con alcun film, ma la speranza è sempre l’ultima a morire. Il Super Bowl si terrà Domenica 11 Febbraio 2024 e in Italia sarà possibile vederlo con un abbonamento a DAZN.