Sono stati annunciati gli attori e le attrici che faranno parte del cast di Stealing Pulp Fiction, l’opera che omaggia l’indimenticabile cult di Quentin Tarantino. Basata su un cortometraggio di Danny Turkiewicz realizzato durante la pandemia, la nuova commedia ha per protagonista un gruppo di ladri che cercano di rubare la copia originale del film del 1994, nelle mani dello stesso regista statunitense, conservata in un luogo di non facile accesso. Vi reciteranno Cazzie David (The Umbrella Academy), Jon Rudnitsky (SNL), Karan Soni (Deadpool), Oliver Cooper (Red Oaks), Taylor Hill (Babylon) e Jason Alexander (Seinfeld). La produzione del film è appena terminata a Los Angeles e segna il debutto di Turkiewicz nel mondo dei lungometraggi.
Pulp Fiction è sicuramente uno dei film più rappresentativi, non solo della carriera di Quentin Tarantino ma anche dell’intera storia del cinema. Ha ispirato episodi di serie animate, scene di altri film, meme e persino altre produzioni complete. Come, ad esempio, Stealing Pulp Fiction. Insieme al produttore Ben Shields Catlin, Danny Turkiewicz ha deciso di trasformare il suo omonimo cortometraggio in un lungometraggio, il cui cast è stato appena annunciato.
Come riportato da Deadline, i tre amici che vogliono rubare il film sono Jonathan, Elizabeth e Steve, che saranno interpretati rispettivamente da Jon Rudnitsky, Cazzie David e Karan Soni. A loro si uniranno Oliver Cooper, Taylor Hills (che ha avuto un piccolo ruolo in Babylon) e Jason Alexander, che ha interpretato George Constanza nella serie Seinfeld. In Stealing Pulp Fiction, incarna il dottor Mendelbaum, un eccentrico terapista che incrocia il cammino dei protagonisti.
In Pulp Fiction, Jules Winnfield (Samuel L. Jackson) e Vincent Vega (John Travolta) sono due sicari che lavorano agli ordini del temuto gangster Marsellus Wallace (Ving Rhames), il quale affida loro l’importante missione di recuperare la sua misteriosa valigetta, che è stata precedentemente rubata. Sfortunatamente, è proprio in quel momento che inizieranno tutti i loro problemi.