Star Wars, Episodio X – A New Beginning, ecco quale sembra essere il titolo del prossimo film della celebre saga cinematografica che lascia pensare che possa essere proprio l’inizio di una nuova trilogia.
Lo scorso anno era stato annunciato un nuovo progetto incentrato su Rey, ma Lucasfilm aveva inizialmente smentito ed era stato chiamato durante alcune interviste Nuovo Ordine Jedi. I conti, secondo the Disinsider, però non tornano dal momento che negli studi londinesi in cui a Settembre inizieranno le riprese, il titolo con cui è stato registrato è proprio A New Beginning.
Il film è ancora in fase di pre-produzione, quindi tutto ancora può cambiare e potrebbe trattarsi solo di un titolo provvisorio. Il film avrà al centro della narrazione Rey, diventata ormai una potente maestra Jedi pronta a gestire la sua accademia, quindici anni dopo le vicende narrate in L’Ascesa di Skywalker.
L’attrice che interpreterà nuovamente Rey, Daisy Ridley, ha detto durante un’intervista con Collider: “Sono molto emozionata, la storia è davvero bella. Aspetto di leggere la sceneggiatura perché, ovviamente, non ho altri aggiornamenti. Non è quello che mi aspettavo, ma sono molto emozionata, finora conosco solo la storia del film precedente e penso che la gente sarà molto emozionata“