Il trailer di Spoiler Alert offre uno sguardo a Jim Parsons nella commedia romantica diretta da Michael Showalter. Il film è interpretato anche da Ben Aldridge nei panni di Kit Cowen ed è basato sulla storia vera riportata nel libro di memorie del giornalista Michael Ausiello. L’opera racconta la storia d’amore di quest’ultimo insieme al celebre fotografo Kit Cowan. Il titolo completo del film, Spoiler Alert: The Hero Dies in the End, lascia emergere il filo di tristezza che percorre l’opera la cui uscita è prevista per il 16 dicembre.
Per quanto riguarda la storia vera alla base di Spoiler Alert, il film seguirà la relazione tra Michael Ausiello (Jim Parsons) e Kit Cowan (Ben Aldridge) e si concentrerà sui giorni in cui la coppia si incontra per la prima volta, sulla crescita della loro relazione e sull’ultimo anno di vita di Kit dopo la diagnosi di cancro terminale. Raccontato dal punto di vista di Michael, il trailer descrive quella che sarà una commedia capace di far sorridere ma soprattutto commuovere il pubblico. Nel corso del film, la coppia interagirà anche con gli strambi genitori di Kit, interpretati da Sally Field e Bill Irwin. Nel film appariranno anche Antoni Porowski, Nikki M. James, Jeffery Self, Tara Summers e Paco Lozano.
Di recente, il regista Michael Showalter ha lavorato a The Dropout di Hulu (disponibile in Italia su Disney+) e presto si occuperà del film The Idea of You, con Anne Hathaway e Nicholas Galitzine. La sceneggiatura di Spoiler Alert è firmata da David Marshall Grant e Dan Savage. Per quanto riguarda la produzione del film, se ne sono occupati lo stesso Showalter insieme a Todd Spiewak e Alison Mo Massey di That’s Wonderful Productions. Anche Jim Parsons fa parte dei produttori, mentre Michael Ausiello, Eric Norsoph e Jason Sokoloff ricoprono il ruolo di produttori esecutivi.