Spider-Man: No Way Home non sarà l’ultimo film in cui Tom Holland vestirà i panni di Peter Parker. Stando a quanto rivelato dalla executive della Sony Pictures Entertainment Amy Pascal, una nuova trilogia di film di Spider-Man sarebbe in lavorazione, con la produzione di Sony e Marvel.
Amy Pascal ha spiegato a Fandango che “Questo non è l’ultimo film che faremo con Marvel e non sarà l’ultimo film di Spider-Man. Ci stiamo preparando per fare il prossimo film di Spider-Man con Tom Holland e Marvel e stiamo pensando (a questo progetto) come una serie di tre film, che realizzeremo prossimamente”
Nelle ultime settimane il futuro di Tom Holland nei film di Spider-Man aveva sollevato numerose domande e l’attore in alcune interviste aveva dichiarato che “Gli ultimi sei anni della mia vita ho sempre avuto un lavoro… (pensare ad un futuro senza Spider-Man) è terrificante, ma è anche entusiasmante”. L’attore aveva anche parlato della possibilità di passare il ruolo dell’Uomo Ragno ad altri attori e aiutare il Marvel Cinematic Universe ad affermare altre versioni del personaggio (tra cui Miles Morales). Inoltre, Tom Holland, aveva aggiunto “Se dopo i trent’anni starò ancora interpretando Spider-Man, avrò sbagliato qualcosa”.
A quanto pare Sony e Marvel sono intenzionate a tenersi stretto Tom Holland ancora per un bel po’. Oggi l’attore ha 25 anni, ha interpretato con successo tre film sull’Uomo Ragno, tra cui l’ultimo Spider-Man: No Way Home, in uscita il 15 dicembre in Italia. La (prima) trilogia di Spider-Man ha portato fortuna a Holland anche sul piano sentimentale: l’attore infatti è fidanzato con la collega Zendaya Coleman, conosciuta sul set dei film Marvel Sony.